Visualizzazione Stampabile
-
bustina M34 fanteria
-
CIAO FRANZ, i fregi sono rimontati?l'impressione è quella ma certamente tu sei in condizioni migliori x poter illuminarci,grazie.sia l'aquila che il galone mostrano una maggiore usura rispetto al copricapo.
-
dalle foto non si vede molto anche perchè la luce è pessima oggi però sia internamente che esternamente la bustina è abbastanza usata e sporca, e in queste foto le insegne sembrano proprio diverse come usura però in mano ti posso dire che l'effetto non è questo, le insegne sono cucite entrambe con lo stesso filo e secondo me d'epoca
-
E' colpa delle sfumature più chiare intorno all'adler?Purtroppo credo che le foto possano trarre in inganno.
-
Commento banale il mio,però mi piace!
-
cercherò di fare foto migliori quando ci sarà* un luce piu prestante
-
visto che la luce ottimale in queste giornate non c'è ho fatto una foto col flesh, vediamo se è meglio di quella già* inserita
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCF0184.JPG
204,45*KB
-
Mi sembra una bella bustina "ruspante". Considerato il periodo di fabbricazione è piuttosto mormale che i fregi siano cuciti a mano.
-
Il filo ti sembra consono?
-
Il filo mi piace anche se non sembra dello stesso colore delle altre cuciture, però mi sembra irrilevante. Una buona idea sarebbe passarlo alla luce wood, se è filo d'epoca non riflette ma ricordo che i rocchetti di filo originale si trovano anche attualmente!