Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
Ciao a tutti, sono Carlo dalla provincia di Mantova.
Ho rinvenuto un oggetto "strano" e per questo ho cercato su internet un forum dove si discutesse di questi argomenti.
Ho trovato questo, interessantissimo che non conoscevo, al quale mi sono subito iscritto.
Ci sono tantissimi argomenti molto interessanti e non mancheṛ di visitarlo spesso.
Auguro a tutti buone cose e buona estate:
Ciao da Carlo
-
-
-
-
Ciao Carlo benvenuto, sono di Mantova anche io .:-P
-
Ciao Carlo, benvenuto e buona permanenza sul Network!
Max
VA