Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buonasera a tutti mi chiamo Michele ho intrapreso da poco il collezzionismo di distintivi medaglie e fregi epoca Nazista e Fascista mi sono infilato in questo forum per chiedere consigli in merito al riconoscimento di autentici e patacche a tal proposito vorrei sapere che caratteristiche deve avere una KVK con spade e senza per essere autentica appena acquistate non vedo marchi o punzonature sono un pò acerbo nel campo Grazie a chiunque mi sappia rispondere
-
Ciao michele e benvenuto. solitamente per queste due croci è difficile imbattersi in delle patacche...
Comunque nella apposita stanza avrai parecchie discussioni per prendere confidenza.
-
Ciao Michele, benvenuto nel forum.
La regola è sempre la stessa, prima di acquistare bisogna documentarsi per bene:!:
-
Grazie del benvenuto ragazzi! Credo che romperò spesso ;)
-
é un piacere, anche io da non molto ogni tanto mi acchiappo qualche decorazione tedesca,non sono un esperto ma grazie
al forum mi sono fatto dei database personali di distintivi per studiare almeno in parte le diversità dei costruttori,cosa
molto utile per studiare il pezzo che avrò intenzione di acquistare.
-
Apposita stanza...quando capirò bene come funziona il forum ( sono nabbo su ste cose ) cercherò di interagire al meglio
-
Ciao Michele e benvenuto.
Parti dalla home page e potrai scoprire tutte le varie stanze.
Massimiliano
Vice Amministratore
-
-