<font color="red">E' con immenso piacere che comunico che il mio fratellone Blaster è stato appena decorato.Penso che sia veramente strameritata.Bravo!</font id="red">
Visualizzazione Stampabile
<font color="red">E' con immenso piacere che comunico che il mio fratellone Blaster è stato appena decorato.Penso che sia veramente strameritata.Bravo!</font id="red">
Ah, ma bene, hanno deciso finalmente di dargli il Bronzino al Blaster, bene, bene, sono contento, Ottima scelta [:D];
Blaster direi che la nuova decorazione va "battezzata", serata folle???[;)]
Saluti
Die Nadel
Ma staremo mica scherzando?Io?Ma mica me la merito!!!Ad ogni modo grazie a tutti!!!Posso sapere come avete fatto a farmela avere senza che mi accorgessi di nulla?Avete viaggiato ad mp,immagino!!!
Vorrei però dire a tutti che questa medaglia è anche vostra,Ragazzi!!!Voi tutti che partecipate alla Stanza Pubblicazioni Ed Editoria!!!
Grazie ancora a tutti!!!
Per Fritz:vai tranquillo che quando vieni qui a Torino ti faccio fare una di quelle serate che non si dimenticano tanto facilmente!!!
Ciao![ciao2]
Io non ne so nulla[innocent][self]
[II] Con quello che costa l'argento!!
Cosa si può mai dire al buon blaster assolutamente nulla
Solo <font color="navy"><font face="Georgia">COMPLIMENTI TE LA SEI MERITATA BRAVO</font id="Georgia"></font id="navy"> [:278]
Bronzino?? ma quella è argento!!!
Sono felicissimo per te! meritatissima.
Complimenti.[8D][8D]
Grazie mille,Fratello Luciano!!!
My best compliments Blaster!! You deserve it Fratello!
Best Regards, Arditi[:D]
Il mio artificiere di complimenti migliore!! Lo meritate Fratello!
Riguardi Migliori, Arditi[:D]
Ti ringrazio,Panzer!!!Penso che la prossima sarà* per te(che per inciso te la meriti molto più di me)!!!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65