Visualizzazione Stampabile
-
Presentazioni
Buongiorno a tutti. Mi sono imbattuto nel sito perchè cercavo informazioni sulle opere di fanteria d'arresto del dopoguerra. Ho fatto il militare in Friuli V.G. nell'81 nel 63° btg fanteria d'arresto e svolgevo le mansioni di manutenzioni opere. Il vs sito è veramente ben fatto e copre anche altri argomenti che mi interessano.
-
-
-
-
-
Benvenuto e buona permanenza sul network.
Massimiliano
Vice Amministratore
-
Benvenuto anche da parte mia.
-
-
-
Benvenuto!!!
ChM
Vice Amministratore