Visualizzazione Stampabile
-
Notizie da Genova?
Scusate il titolo poco fantasioso, ma vista la tragedia successa oggi e il gran numero di genovesi e dintorni che abbiamo nel forum mi avrebbe fatto piacere (e penso anche agli altri partecipanti alla vita del forum) se i nostri ragazzi di Genova ci comfermassero che sono in buona salute e ci dessero una loro visione dell'accaduto .
Grazie a tutti.
-
Grazie per l'interessamento sven,
Nel mio caso non ho avuto parenti o conoscenti coinvolti in questa immane tragedia, oltre alla dolorosa perdita di molte vite umane per noi genovesi è stato un grande shock , un ponte vitale per Genova che percorrevo spesso, l'ultima volta domenica , mio padre buonanima mi raccontava spesso di aver come camionista partecipato al suo collaudo.
-
Confermo anche la buona salute di un altro paio di conoscenti del forum (Squalone tra gli altri) che fortunatamente non sono stati colpiti da quest'immane tragedia.
Max
VA
-
-
Che tragedia!! Siamo qui in pensiero per i bravi genovesi .....
-
spero che non solo i genovesi, ma anche tutti quelli che hanno dei cari in movimento per le vacanze o per lavoro, non siano stati toccati dal disastro. Io stesso avrei dovuto passare da lì domenica prossima per andare in ferie dalle parti di Livorno.