Salve
sono interessato a comprare questa fondina per Makarov ma volevo sapere se va bene anche per una Beretta M34
ho chiesto in giro e sembra che non vada bene ma il venditore dice che può entrare, che faccio ?
Allegato 272020Allegato 272021
Visualizzazione Stampabile
Salve
sono interessato a comprare questa fondina per Makarov ma volevo sapere se va bene anche per una Beretta M34
ho chiesto in giro e sembra che non vada bene ma il venditore dice che può entrare, che faccio ?
Allegato 272020Allegato 272021
Per entrare c'entra, ma mi dici che te ne fai? La Makarov è una pistola postbellica e niente ha a che fare con la Beretta '34 o '35.
Non potresti usarla in una rievocazione e poi le fondine per le Beretta costano più o meno come quelle della Makarov e si trovano altrettanto facilmente.
Diciamo che mi piaceva molto anche solo averla e il tizio vende anche una fondina per Beretta in tela quindi sono apposto
Concordo con Kanister ci sta come i cavoli a merenda.
Se l'utilizzo è per rievocazione è completamente errata in quanto ti servirebbe quella in cuoio marrone o gv in utilizzo durante la ww2. La fondina in canvas per la beretta è sicuramente quella in uso postbellica.
Max
VA
Infatti quella in canapa è stata introdotta nel 1949 in abbinamentio con il cinturone copia del Pat.37 inglese.
La fondina della Makarov sta bene solo con una Makarov ed una divisa russa postbellica.
O Ddr come sembra questa.