Visualizzazione Stampabile
-
Cornici per oggetti
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare le cornici per oggetti.
Per capirci sono scatole a forma di quadro nelle quali (essendo profonde circa 3cm) è possibile collocare oggetti e appendere il tutto come fosse un classico quadro ad un muro.
Grazie.
-
so che qui a Varese c'era un corniciaio, che le faceva. Un mio cliente si è fatto incorniciare la giacca, di non so chi, e l'ha appesa in salotto. Prova a chiedere se anche dalle tue parti esistono corniciai, che fanno questo tipo di lavori.
-
Mi pare di averne viste all'Ikea (es. Ribba, per oggetti piccoli) Non saprei però la profondità..
-
Ce n'erano sicuramente da Ikea ma solo per piccoli oggetti. L'opzione del corniciaio è la migliore anche se non propriamente economica.
Max
-
Grazie, a tutti.
Difatti alcune le ho viste ma sono davvero troppo piccole.
Proverò prima (a questo punto) a vedere se riesco con il fai da te.
Altrimenti sentirò un corniciaio.
-
Io qualche mese fa ho visto qualcosa su subito
-
Allegati: 2
Allora oggi sono andato dai cinesi ... reparto cornici e c'era lo zero più assoluto di quello che stavo cercando.
Quando però mi è venuta un ideona vedendo un orologio ......... spesa 7,90 euro! E il davanti è in vetro!
Alla fine mi serviva per fare questo piccolo display per del materiale paracadutista da scavo.
Ditemi se vi piace! Chi sfrutta l'idea mi pagherà i diritti [17
-
Buona idea.. [17 la cornice l avresti pagata di più.. Poi puoi riusare gli orologi su altri quadranti diversi tipo artigianali...
- - - Aggiornato - - -
Ma sono resti di paracadute??
-
Allegati: 2
Si sono resti di paracadute provenienti da Groesbeek in Olanda in una zona di drop zone 82nd airborne division.
Sono stati sotterrati per tutti questi anni, ma essendo di nylon si è conservato meglio del ferro.
-
Incredibile come si conservato, cimelio molto importante.