Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e mi presento.
Sono Marco, vivo ad Aosta e ssono un collezionista di monete, banconote e, ultimamente, medaglie militari.
Augurando un Buon Natale a tutto il forum comincio ad esplorarlo, chiedendo informazioni varie e se mi sarà possibile, dandole.
Ciao
-
Ciao Marco, benvenuto nel forum!! E tanti Auguri anche a te.
-
Benvenuto e tanti Auguri....
-
Benvenuto anche da parte mia. Contraccambio gli auguri.
-
Ciao Marco, benvenuto e buona permanenza sul Network.
Tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari.
Massimiliano
Vice Amministratore
-
Benvenuto tra noi e buona permanenza!!!
Tanti cari auguri a te e famiglia.
ChM
VA
-
Benvenuto Marco. Tantissimi auguri,
-