Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve a tutti ,
mi presenta da nuovo iscritto al forum.
Sono Nicola , ho 40 anni e sono dalla provincia di Treviso.
Sono appassionato collezionista di militaria da almeno 15 anni , in prevalenza oggettistica Italiana.
Sono di base un collezionista "fai da te" , conosco vari amici che condividono la stessa passione , ma da un po' di tempo ho sentito la necessità di avere una platea un po' più ampia per potermi confrontare in caso di necessità di opinioni , commenti , consigli.
Ebbene eccomi , spero di poter condividere nuove esperienze con Voi , accumunati quali siamo da questa bella passione e dalla ricerca del dettaglio.
Saluti e a presto !
Nicola
-
Finalmente una presentazione come si deve!
Nicola, benvenuto e buona permanenza.
Massimiliano
Vice Amministratore
-
-
-
Benvenuto anche da parte mia. Magari potresti partire condividendo alcuni tuoi oggetti con noi. L'oggettistica italiana ha molti estimatori.
-
Buongiorno ,
grazie a tutti per l'amichevole benvenuto , mi ha fatto molto piacere vedere le vostre risposte.
Per rispondere a sven hassel , prometto che appena ho un attimo di tempo comincio a postare un po di foto dei pezzi della mia collezione.
Devo prendere un po' di confidenza con la struttura del forum , in modo da postare gli oggetti nelle sezioni pertinenti.......giusto ?
Nel frattempo attendo opinioni del fregio da fez che ho postato nella sezione M.V.S.N.
A presto
Ciao a tutti !
-
Esattamente, posta nelle sezioni pertinenti.
Se hai dei dubbi chiedi pure.
Max
VA
-
-
Ciao Nicola!!! Benvenuto nel forum e buona permanenza.
-
Grazie ancora a tutti !
Qualcuno riesce ad aiutarmi per il post che ho messo nella sezione M.V.S.N riguardo il fregio da fez ?
Grazie mille !!