Visualizzazione Stampabile
-
FIBBIA SA?
Ho acquistato questa fibbia...Potete darmi delle informazioni precise ?Reca tracce di colore marrone; sono residui di vernice o ossidazione?Grazie a tutti, non ho dubbi che il moderatore soddisferà* in pieno questi interrogativi.[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7111711254.jpg
57,38*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7111711272.jpg
66,4*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1117112853.jpg
58,83*KB
-
Dimenticavo , è lega non ferro.
-
foto enormi Enrik [;)]
A parte queso è una fibbia dell'NSDAP, generalmente queste fibbie erano color'oro lucido.
Saluti
Die Nadel
-
Grazie dell'intervento[ciao2]
-
Fino a quando non arriva il moderatore di sezione,mi dici cosa ti ha spinto ad acquistare questa fibbia che è denazificata e rotta?Inoltre,dovresti postare una foto dell'interno più nitida,è fondamentale!Ciao!
-
Ti dirò, la motivazione principale è il prezzo.Ma in ogni caso, credo capirai che a volte è opportuno prima comprare e poi investigare; questo è stato uno di quei casi.E' la regola che mi sono imposto quando l'oggetto ha un prezzo abbordabile.A volte ho perso grandi cose a causa della mia incompleta preparazione.[ciao2]
-
credo capirai che a volte è opportuno prima comprare e poi investigare
Non mi trovi assolutamente d'accordo.Ma per niente.
Bisogna prima sapere/conoscere cosa si compra,quindi agire.E' questo il metodo giusto per evitare fregature.
Domanda:e se la fibbia risulta falsa?
-
La perdita sarà* irrilevante; ma ciò dipende dalle circostanze del reperimento e soprattutto dal prezzo.Credo sia ovvio che non spenderei cifre elevate senza certezza; ma davanti all'interrogativo se rischiare qualche decina di euro o perdere l'occasione , ti ribadisco che preferisco perdere qualche euro.[ciao2]
-
Sbagli,almeno secondo il mio pensiero.Ti spiego xchè:se in un anno compri 10 fibbie dubbie a 30/40€ ad esempio,significa che hai letteralmente gettato al vento 400€,se risultano false.Con questi soldi,ne compravi 4 perfette o 5 vissute.Chi c'ha guadagnato?
-
Ringrazio pubblicamente un utente discreto che mi ha riferito il suo parere circa il fatto che trattasi di fibbia SA primo tipo con svastica solare.