Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono di Milano, appassionato di storia militare da una vita, leggo di tutto, dall'età del bronzo fino ai giorni nostri. Quando il tempo c'è gioco anche con videogames bellico\strategici. Ho fatto parte del team che ha creato Scourge of War Waterloo ed adesso sto lavorando con degli amici ad un mod per il gioco sulla battaglia di Le Souffel.
-
Benvenuto tra noi Davide. Spero tu possa trovare tutto il materiale che ti serve.
-
-
-
Ciao Davide, benvenuto nel forum!
-
Benvenuto Davide e buona permanenza.
Massimiliano
Vice Amministratore