Visualizzazione Stampabile
-
presentazione di Zip3120
Buona sera
mi chiamo Marco e colleziono militaria fin dagli anni 80.
La mia collezione č essenzialmente basata sulla ricostruzione storica, tramite l'allestimento di manichini in assetto di combattimento, delle maggiori battaglie della seconda guerra mondiale, con un occhio di riguardo per quelle combattute dagli italiani.
Mi auguro di trovare qui nuovi amici e di sviluppare una fruttuosa esperienza.
Grazie
Marco
-
-
Ti seguo da tempo su WAF: vedrai che qui troverai pių o meno gli stessi utenti, senza il problema delle incomprensioni di lingua.
-
Ciao Marco, benvenuto e buona permanenza.
Massimiliano
Vice Amministratore
-
grazie a tutti per la calda accoglienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanister
Ti seguo da tempo su WAF: vedrai che qui troverai pių o meno gli stessi utenti, senza il problema delle incomprensioni di lingua.
Grazie kanister, bentrovato.
Anche io ho avuto modo di apprezzare la tua competenza su waf. [110.gif
Ciao
Marco
-
Benvenuto anche da parte mia. Sono veramente interessato a vedere qualche tuo manichino.
-
-
Ciao ZIP Benvenuto nel forum!