Ciao a tutti, sono Michele, appassionato di storia e in modo particolare della Grande Guerra. Trovo questo forum molto completo e davvero ben fatto. Spero di dare il mio contributo. Grazie e ancora complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono Michele, appassionato di storia e in modo particolare della Grande Guerra. Trovo questo forum molto completo e davvero ben fatto. Spero di dare il mio contributo. Grazie e ancora complimenti.
Michele, benvenuto tra noi.
Ciao Michele, benvenuto e buona permanenza.
Massimiliano
Vice Amministratore
Benvenuto.. .