ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Marco e vengo da Bergamo, sono appassionato di oggettistica militare tedesca, giapponese e russa.
piacere di conoscervi :D
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Marco e vengo da Bergamo, sono appassionato di oggettistica militare tedesca, giapponese e russa.
piacere di conoscervi :D
Ciao Marco, benvenuto e buona permanenza.
Massimiliano
Vice Amministratore
Benvenuto anche da parte mia. Certo che i tuoi campi di interesse sono molto vasti.
Benvenuto Marco ! Anch'io ho oggettistica urss e tedesca !
si ho molteplici campi d'interesse, e ci aggiungo anche la numismatica :)
per "fortuna" per quanto riguarda l'oggettistica giapponese è dura trovarla e le tentazioni non ci sono :)
Ciao, benvenuto nel forum!
benvenuto tra noi, Marco.