Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Un caldo saluto a tutti.
Sono Simone e sono di Livorno. Da quando ero piccolo mi interesso alla storia, specialmente al periodo della Seconda Guerra Mondiale. Colleziono principalmente medaglie e fregi del ventennio fascista e del terzo reich. Ho una discreta collezione di medaglie, fregi e attestati, la maggior parte ereditata da mio bisnonno che prestò servizio nella MVSN (essendo l'unico in famiglia che si appassiona a queste cose) ho ereditato tutto ciò che era in suo possesso. Ma piano pianino intendo arricchire la mia collezione.
Beh, che dire... Mi auguro di imparare cose nuove e di poter dare il mio modesto contributo, per quel che già so.
Un saluto a tutti. Simone
-
Bella presentazione Simone! Benvenuto e buona permanenza.
Siamo curiosi di vedere la tua collezione.
Max
VA
-
-
Ciao Simone! Benvenuto nel forum!
-
Simone, benvenuto tra noi.
-
-
Benvenuto tra noi Simone!