Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum oggi, mi interesso di storia militare, in particolare italiana e in particolare della Seconda guerra mondiale (ma assolutamente non solo di quella. Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum oggi, mi interesso di storia militare, in particolare italiana e in particolare della Seconda guerra mondiale (ma assolutamente non solo di quella. Grazie a tutti
Ciao e benvenuto nel forum!
Benvenuto.
Benvenuto e buona permanenza.
Massimiliano
Vice Amministratore
Benvenuto...
benvenuto tra noi.
Benvenuto nel gruppo!!!
Benvenuto nel forum