Ciao a tutti,
sono un appassionato della WW2 e militaria del periodo. E' da tempo che vi seguo e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le mie esperienze.
Grazie e saluti a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sono un appassionato della WW2 e militaria del periodo. E' da tempo che vi seguo e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le mie esperienze.
Grazie e saluti a tutti
benvenuto tra noi.
Benvenuto anche da parte mia. Attendiamo con gioia le tue condivisioni.
benvenuto nel forum.
Benvenuto...
Ciao, benvenuto e buona permanenza.
Massimiliano
Vice Amministratore
benvenuto...