Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione Valentina
Buongiorno, sono Valentina dal Friuli, lavoro in Demanio dello Stato e grazie a questo lavoro ho scoperto l'affascinante mondo dei bunker.
Mi piacerebbe proporre una valorizzazione con recupero di queste strutture, in particolare quelle del Vallo Littorio che ben si combinano con i nostri sentieri CAI montani.
Per questo motivo, oltre a indirizzare le mie camminate montane presso questi luoghi, spero di raccogliere informazioni utili per concludere questo progetto.
-
Benvenuta Valentina, nella sezione fortificazioni potrai trovare numerosi spunti.
Massimiliano
Vice Amministratore
-
Ciao, benvenuta nel forum!
-
-
-
Ciao Valentina benvenuta![00016009