Visualizzazione Stampabile
-
Salve!
Ciao a tutti, sono Junio Valerio, medico di Roma, grande appassionato di storia militare e navale e "raccoglitore" (date le mie scarse conoscenze e il mio poco materiale è troppo pomposo definirmi collezionista!) di militaria.
Come avrete capito dal mio nick sono un profondo ammiratore della gloriosa X mas e del suo famoso Comandante.
Amo raccogliere soprattutto materiale di volo, equipaggiamento da parà*, materiale da immersione. Colleziono anche patch dei vari reparti di volo, unità* navali e unità* terrestri. Di solito acquisto materiale moderno, sono troppo inesperto della militaria IIWW e il rischio di "pacchi" è alto... spero perciò che mi aiuterete ad aumentare la mia competenza... aggiungo solo che è un onore "essere a bordo"
-
Benvenuto, credo che qui ti troverai bene e troverai persone disposte a consigliarti al meglio per la tua collezione, senza secondi fini
-
Dice bene Picone,siamo qui per divertirci e crescere tutti assieme.
Penso che io fino a poco tempo fa non riconoscevo un centurione da un alpino.....come mi rimproverano sempre i miei amici[self]
Posta tutto quella che hai che ti crea qualche dubbio,vedrai che ne verremo a capo!Dai,basta con le chicchere,benvenuto e...apri la cassaforte,fuori le tue chicche![;)]
-
Ciao Valerio benvenuto a bordo spero che la tua navigazione sia piacevole.
Qui sono certo che troverai soluzioni e spiegazioni ai tuoi perchè.
Attendiamo di vedere le tue cose.
[ciao2]
-
-
-
-
-
-
Benvenuto,Principe Borghese!!![ciao2]