Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve a tutti,
sono nuovo sia di questo forum, ma anche di forum in genere. Coltivo una "malattia" per la storia ed il collezionismo in genere, sempre storico. Perdonatemi da subito se non seguo le regole dei forum alla lettera, non per cattiveria, ma è la prima volta che mi iscrivo, fortunatamente sono incappato in questo posto di "benvenuto". E' un piacere essere qui, spero di poter condividere la mia passione.
Tommaso
-
Benvenuto.
Unica nota: apri delle discussioni ad hoc (come ho fatto io ora) per dei quesiti riguardanti cose tue specifiche ed intervieni nelle discussioni esistenti per porre domande o aggiungere informazioni.
grazie
Massimiliano
Vice Amministratore
-
-
-