Un saluto ai membri del forum e ringrazio per avermi accettato.
Colleziono uniformi e cimeli legati al primo e secondo conflitto mondiale (italiano).
Frequento da bambino archivi ed eseguo ricerche collegate alla storia militare del '900 italiano.
Visualizzazione Stampabile
Un saluto ai membri del forum e ringrazio per avermi accettato.
Colleziono uniformi e cimeli legati al primo e secondo conflitto mondiale (italiano).
Frequento da bambino archivi ed eseguo ricerche collegate alla storia militare del '900 italiano.
benvenuto tra noi. E' bello vedere che nuove leve si interessano al forum
un benvenuto anche da parte mia , ben arrivato nel gruppo .