Buonasera...qualcuno sa dirmi che tipo di fischietto usavano i militari della MVSN?
E nel caso, aveva un cordino?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Buonasera...qualcuno sa dirmi che tipo di fischietto usavano i militari della MVSN?
E nel caso, aveva un cordino?
Grazie mille