Buona sera a tutti,
volevo un vostro parere sulla originalità di queste due fibbie ss una marcata 155/43, l'altra si vede solo rzm e stata riparata
grazie a tutti quanti in anticipo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buona sera a tutti,
volevo un vostro parere sulla originalità di queste due fibbie ss una marcata 155/43, l'altra si vede solo rzm e stata riparata
grazie a tutti quanti in anticipo!!!!