Salve a tutti, mi chiamo Nicola.
Sono un appassionato in generale delle vicende della 2a Guerra Mondiale ed ho una passione particolare per la Xa Flottiglia MAS.
Grazie per avermi fatto entrare nel gruppo.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, mi chiamo Nicola.
Sono un appassionato in generale delle vicende della 2a Guerra Mondiale ed ho una passione particolare per la Xa Flottiglia MAS.
Grazie per avermi fatto entrare nel gruppo.