Salve a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. Come si legge dal titolo sono appassionato delle carabine americane ne detengo una e sono in costante ricerca della loro storia.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. Come si legge dal titolo sono appassionato delle carabine americane ne detengo una e sono in costante ricerca della loro storia.
Se per carabine americane intendi le carabine disegnate dalla Winchester e conosciute come "M1 carbine" esiste una vasta documentezione a riguardo: ho, ad esempio, 4 libri, sia in inglese che francese, il libretto di istruzione italiano e quello di manuternzione, entrambi dell'esercito italiano, un raccoglitore pieno di articoli tratti da riviste, ... insomma non è difficile trovare notizie.
Allegato 298108