Ecco lo la mostra di militaria piu' importante degli states e probabilmente del mondo..[ciao2]Ecco il resoconto fotografico:
http://www.singapore-ww2-militaria.com/max2007.html
P.s ci vuole un po' a scaricarlo..Ma pazientate..!!![ff]
Visualizzazione Stampabile
Ecco lo la mostra di militaria piu' importante degli states e probabilmente del mondo..[ciao2]Ecco il resoconto fotografico:
http://www.singapore-ww2-militaria.com/max2007.html
P.s ci vuole un po' a scaricarlo..Ma pazientate..!!![ff]
Ho già* avuto modo di vedere questa "cosa"...che dire,gli americani fan sempre in grande,anzi,in grandissimo.Ottima segnalazione.
Volevo andare quest'anno, ma non ho trovato nessuno, ma x l'anno prossimo si spera..[:)]
Ogni anno cambiano location,speriamo che la facciano a New york, Las Vegas, Los angeles o Miami; cosi si unisce l'utile al dilettevole..[:D][:D]
MAX
già* poi se l euro rimane forte come moneta o si alza i valore fare acquisti diventerebbe ancora + vantaggioso
grazie della segnalazione, è davvero enorme!!!
avete visto quante daghe delle ss c'erano in vendita, roba da capogiro [Panic2]
Ma dai,che spettacolo!!!Pensa se lo facessero in Texas!!!Potremmo incontrarci con Arditi!!!
Ciao![ciao2]
Ciao!
If anybody of ww.it comes through West Texas; please drop by for a visit!
Best Regards, Arditi
Ciao!
Se qualcuno di ww.it viene attraverso il Texas ad ovest; prego goccia vicino per una chiamata!
Riguardi Migliori, Arditi
We will come,Brother,don't worry!!!
Verremo,Fratello,non ti preoccupare!!!
Ciao![ciao2]
Gia', volevo andare quest'anno, ma poi non trovando nessuno o desistito..[:(]
L'anno prossimo e' mia, dovunque sia, speriamo a New york, Las Vegas o Los angeles, cosi unisco l'utile e' dilettevole..[:P]
Un compagno forse l'ho gia trovato, quindi si potrebbe fare un piccola comitiva, con mogli e fidanzate al seguito..[:D]
MAgari 4/5 giorni, un paio di giorni alla mostra e il resto in giro...!!
Mi sembra di essere il ragionere Filini, con la Gita aziendale..!!!![:D][:D][:D][:D][:D]