Visualizzazione Stampabile
-
La I° DIVISA
Vorrei mostrarvi il mio primo completo da reenactor,che iniziai ad usare nelle partite di softair:giacca M40 mostreggiata dal hauptscharfuhrer del Rgt.Deutschland,con tarnjacke M42 in mimetismo eichenlaub (se si confrontano i boschi di quercia presenti in abbondanza dalle mie parti,il mimetismo di questa casacca ne sembra una stampa tanto è identico!mi perdo in questi particolari[:)])Feldmutze M43 e stahlhelm M42 con mimetismo a spruzzo.
Questo è il mio primo ammore! sotto con le vostre[ciao2]
http://img147.imageshack.us/img147/7...2007004ro4.jpg
-
-
Bellissima, pure il doppio mimetismo.
-
Complimenti,molto bella,in particolare l'elmo,secondo me,ma posso farti una domanda?Le giberne differenti,lo sono per scelta o xchè originali ma differenti?
-
Molto bella, da azione[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Complimenti,molto bella,in particolare l'elmo,secondo me,ma posso farti una domanda?Le giberne differenti,lo sono per scelta o xchè originali ma differenti?
Grazie a tutti!
Mulon occhio di vorpe[vedo]
in realtà* non sono differenti per una scelta ben precisa ma perchè quando le acquistai,oramai qualche anno fà*, l'occhio non era attento per la poca esperienza, quindi non feci caso che erano di modello differente[innocent]quella in cuoio zigrinato è marchiata,l'altra no [:I]
-
Bellissimo completo Kampfgruppe!
La tarnjake da te mostrata è da sempre uno dei miei sogni nel cassetto, chissà* se riuscirò mai a prenderla!
PS. da assiduo giocatore di softair quale sono, posso dirti che il mimetismo funziona, eccome se funziona![8D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie a tutti!
Mulon occhio di vorpe[vedo]
in realtà* non sono differenti per una scelta ben precisa ma perchè quando le acquistai,oramai qualche anno fà*, l'occhio non era attento per la poca esperienza, quindi non feci caso che erano di modello differente[innocent]quella in cuoio zigrinato è marchiata,l'altra no [:I]
Originali dunque?
-
Ah, la prima uniforme, è come il primo amore, non si scorda mai;
Io ebbi come prima uniforme, nel lontano 2004, un completo giacca/pantaloni/berretto M43 in stoffa svedese da schutze della LSSAH, fui uno degli ultimi ad utilizzarla nel nostro gruppo, bellissima idea la tua Hansen e molto particolare il tuo primo completo [:D]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Bellissimo completo Kampfgruppe!
La tarnjake da te mostrata è da sempre uno dei miei sogni nel cassetto, chissà* se riuscirò mai a prenderla!
PS. da assiduo giocatore di softair quale sono, posso dirti che il mimetismo funziona, eccome se funziona![8D]
essì funziona[8D]
http://www.uploadhouse.com/fileuploa...94a85f6958.jpg
@Mulon:si le patronentaschen come lo stalhhelm sono originali
@Die Nadel:L'abbigliamento Wss mi ha sempre affascinato,adesso con internet è tutto più facile..posta pure la tua dai!