la mia prima GOTT MIT UNS
salve, tempo fà* ho acquistato questa fibbia con cinturone, è marchiata 1938 e mi hanno detto essere di un reparto di costa.
Che Mi potete dire? la fibbia e il cinturone sono originali e specifici del modello o sono una collage??? grazie e saluti
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCN2159.JPG
60,44 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN2163.JPG
54,01 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN2154.JPG
58,88 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCN2165.JPG
66,36 KB