Sto cercando disperatamente dei rievocatori italiani WW2 disponibili per una manifestazione in ambito Nato,che si svolgerā* in provincia di Varese il 5 luglio 2008.
La manifestazione č molto interessante;aspetto fiducioso.
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando disperatamente dei rievocatori italiani WW2 disponibili per una manifestazione in ambito Nato,che si svolgerā* in provincia di Varese il 5 luglio 2008.
La manifestazione č molto interessante;aspetto fiducioso.
Ciao, solo rievocatori R.E., non R.S.I. ??
Marco
Purtroppo l'ambito in cui si terrā* la manifestazione,non mi permette di ingaggiare anche rievocatori RSI.Citazione:
Originariamente Scritto da miramarco
Se il Sgt. Tagliaferro farā* di mostrarsi sul forum probabilmente avrai giā* un rievocatore, altri che fanno REI non saprei...
Saluti
Die Nadel
Speiamo di faccia vivo.Al limtie se hai il contatto scrivigli tu.Il tuo gruppo č gia stato contattato e dovrebbe esserci.Vedi di esserci anche tu!Merita,credimi!Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
????Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Saluti
Die Nadel
Chi lo sā* si possano rimediare un paio di Bersaglieri d'Africa.
Andrebbero benissimo!Citazione:
Originariamente Scritto da Der Spieß
ci sarō anche io, purtroppo le camice nere non sono contemplate nella manifestazione, l'intenzione sarebbe quella di rievocare un milite del genio, possibilmente africa , anche se non ho mai rievocato il problema sarā* trovare la divisa della mia taglia, il che mi farā* "purtroppo" optare per una divisa continentale made in CH[II], ok ho 7 mesi di tempo per prepararmi a puntino e vedremo se riesco a recuperare una divisa d'epoca della mia taglia!
Se Dio vuole vengo anche io a fare un salto,ma come spettatore!!!