Visualizzazione Stampabile
-
Brevetto da Paracadutista
-
Io ti dico che secondo me è buono: la punzonatura BSW mi sembra buona oltre che essere in posione corretta, i perni stanno dove effettivamente devo stare, gancio ed attacchi sono consoni. Il livello di usura è coerente ed ovviamente, trovandosi maggiormente sul davanti non permette di fare una lettura approfondita sui dettagli anche se secondo me sono a posto. Il mio giudizio è positivo, speriamo che tu possa realizzare questo sogno![8D]
-
Ti ringrazio per il parere Edo.Questo è capitato proprio all'improvviso e mi ha spiazzato.Ho sempre detto che prima o poi avrei messo in collezione dei pezzi da 90,ma questo proprio non me l'aspettavo,e non so nemmeno quanto possa valere.Idee?
-
Io avevo sentito parlare anni fa sui 600-800€...ma ora sinceramente non saprei proprio!
-
Ah...mi sa che resta un sogno allora!!![V]
-
Beh ma tanto noi sappiamo che un giorno sarà* ricercata la militaria sovietica quindi il prezzo di quella tedesca crollerà* irrimediabilmente.......... se se come no...[V][V][V]
-
mhhhhhhh[pa], questo e' proprio difficile...Stasera la studio x bene...Gancino e retro dell'aquila...!![8D]
Ciao Gianca'...[ciao2][ciao2][ciao2]
-
Di quale gancino parli?Cmq,queste sono le uniche foto che ho a disposizione.
-
Ciao Gianca,a mio parere è una riproduzione! ci sono troppi particolari che portano a questo giudizio,al retro i rivetti e gancino ferma spillo non sono consoni a questo produttore,al fronte del distintivo si nota subito il particolare delle unghie del pinnuto mal definite,e il becco! nell'originale è molto più pronunciato verso il basso e leggermente più spessorato! anche il profilo dell'occhio è errato,altre particolarità* si vedono nelle ali!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...25439_fake.JPG
55,5*KB
-
Bene Enrico,ti ringrazio,aspettavo il tuo parere come il pane.Oggi ti ho riempito di lavoro eh?[innocent]