Visualizzazione Stampabile
-
M35 SE66 3173 Wehrmacht bidecal
-
Flash o non flash, quando un elmetto è bello non cambia nulla!!!
Ottimo acquisto ed investimento Piero e sopratutto un M35 Heer SE non è comune; tutto bello dal soggolo alle decal alla vernice al liner......insomma
un discreto...........inizio di anno!!!!
Ciao e complimenti!!!!
Mario
-
L'elmo mi sembra ok.Complimenti[;)]
-
Grazie Mario; però il flash per gli elmetti un po' semilucidi e lisci e per le decal tedesche in particolare (per via del contenuto metallico) falsa sempre la realtà*.
Mentre in genere invece fa sembrare più belli gli interni e le superfici molto opache o rugose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ENRIK
L'elmo mi sembra ok.Complimenti[;)]
Grazie Enrik, ti assicuro che per quel che riguarda questo elmetto è fin troppo facile essere sicuri della sua autenticità*[;)]
-
Il dd heer combat che tutti vorrebbero avere!! Condizioni impeccabili per un elmetto usato che mantiene integro tutto il suo fascino, a partire dalla vernice resa semilucida dall`uso, le decals integre e consone con tutto il resto, il liner sudato e perfettamente conservato. Bello, complimenti!!
Non riesco a trattenere l`entusiasmo per questo modello di elmetto e come inizio d`anno mi sembra di buon auspicio!!
[:264]
-
Colpito e affondato.Il didecal proprio come lo vorrei io.Perfetto.Bello.Combat.Mammamia che figata d'elmo.
<font color="red">STRATOSFERICO</font id="red">
Piero,forse esagero,ma probabilmente è l'elmo più bello che hai.
-
Veramente bello,Piesse.Ti faccio i miei complimenti perchè è davvero un combat ottimamente conservato,davvero affascinante ed hai fatto veramente bene a prenderlo secondo me.Inoltre ho notato che c'è il nome del soldato e che compare lo stesso nome,ma sbiadito un po' più esternamente sempre sulla stessa falda.Veramente bellissimo,bravo.
-
-
All'aperto è ancora più bello.Sembra quasi di essere nella campagna francese...Complimenti[;)]
Chissà* da quale teatro proviene???