allora , Mulon, devo stare qua ancora molto con la bottiglia di spumante in mano?
aspettiamo il 10000![:D][:D][:D][:D]
Visualizzazione Stampabile
allora , Mulon, devo stare qua ancora molto con la bottiglia di spumante in mano?
aspettiamo il 10000![:D][:D][:D][:D]
<font color="red"><font size="6">10000</font id="size6"></font id="red">
Per questo "traguardo"(ma poi che traguardo???)posto il mio traguardo più prestigioso,la foto del giorno più bello della mia vita,fino ad ora almeno[ad]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._YUS%20007.jpg
60,18 KB
Ah! è per i 10000 messaggi, avevo pensato dal titolo del topic che venisse spedito sulla luna![:246][:261]
Comunque, un grande Mulon, continua così!!![:264]
Mi correggo, "last minute" per la bella foto, visto che ci siamo aggiungo i complimenti anche alla signora "Mulon" e auguri anche a lei!
Daniele[ciao2]
[;)]
Congratulazioni!!! [:17]
Mulon,sicuramente i complimenti vanno anche anche tua Signora che con infinita pazienza non ti ha ancora staccato definitivamente il collegamento a Internet.10000 complimenti ad entrambi,siete veramente una bella coppia.[ciao2]Gianfranco
[II]TE gai consuma' na tastiera!!!!! bravo gian, congratulazioni, (e per fortuna lavori ,senno' i era 100.000)[:D][:D]nik
Siete Tutti davero molto,troppo buoni con me e simpatici.Grazie,cercherò di ricambiare nel solo modo che mi riesce bene,scrivendo,scrivendo ed ancora scrivendo....[innocent][;)]
Complimenti Mulon!!
Hai incontrato proprio un'angelo, se dopo 10.000 post non ti ha ancora staccato le bà*lle e ci si è fatta un portachiavi!!!!
Ma anche senza te posti eguale, éh... ùn ci lasci miha sòli![;)]
grande mulon !!!!!!!!1[^][^][^]complimentoni!!!!![ad]
ciao nicola[ciao2]