Visualizzazione Stampabile
-
Buondì
Buondì a tutti.
Mi chiamo Marco e sono appassionato, come si può vedere dal mio avatar, di medaglie giapponesi e delle varianti della medaglia per la vittoria interalleata della prima guerra mondiale. Tuttavia mi interesso anche di altre tematiche della militaria e certamente non vi risparmierò qualche mia "stupidata" in giro per i topic. Non vogliatemene.
Cominci l'avventura!
A presto.
Marco
-
Finalmente un "giapponesista",non hai idea di quanto mi attiri quella tematica,anche se non la colleziono.Non vedo l'ora di vedere i tuoi tesori.
Benvenuto e buondivertimento su WW.
E' vero che mi passi il termine "giapponesista"?[ad]
-
-
-
-
-
Ciao Marco BENVENUTO IN WW!!! Certo che se per le medaglie della vittoria Interalleata rientri in certo campo,diciamo abbastanza "comune" non altrettanto si può dire per quelle giapponesi.Però sono convinto che nelle stanze più nascoste di WW qualche "collega" ci sia.Buon divertimento.[ciao2]Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E' vero che mi passi il termine "giapponesista"?[ad]
Certo che ti passo il termine!![:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ciao Marco BENVENUTO IN WW!!! Certo che se per le medaglie della vittoria Interalleata rientri in certo campo,diciamo abbastanza "comune" non altrettanto si può dire per quelle giapponesi.Però sono convinto che nelle stanze più nascoste di WW qualche "collega" ci sia.Buon divertimento.[ciao2]Gianfranco
Si e speriamo che si faccia vivo!![vedo]
-
Benvenuto nel gruppo.
Ciao Enzo