Visualizzazione Stampabile
-
prezzi schirmmutze?
ciao faccio appello alla vostra infinita conoscenza per sapere a quanto vengono valutati sul mercato i schirmmutze perche'come prossimo aqcuisto avevo pensato proprio a questo articolo e se c'e differenza di praezzo da uno dell'herr e un kriegsmarine mi affascinano da tempo ma come ben sapete per questa passione ci vogliono tanti "cash" maledetto euro! e mi devo preparare per tempo grazie[:P]
-
I prezzi variano in maniera esponenziale a seconda delle armi di appartenenza e del tipo.I più economici vanno dai 400 euro in su fino ad arrivare a migliaia di euro per i waffen ss alterart ecc...Posso dirti con certezza che con 400/600 euro compri un heer waffenfarbe bianco(fanteria) da sott.le o uff.le, oppure waff.farbe rosso(artigl.);per tutto il resto, cavalleria, panzer,truppe da montagna ecc. si sale.Importante è anche la qualità del berretto e i fregi; quelli ordinari da arsenale sono meno costosi di quelli sartoriali.Comunque , dati i prezzi, c'è ampia scelta su tutti i siti specializzati.Per quanto riguarda la kriegsmarine , la luftwaffe, nsdap, luftshuzt, schuzpolizei i prezzi sono più alti.
Accessibili invece 200/250 euro gli schirmm. DRK , pompieri, ferrovie, poste.[;)]
-
concordo con erik,dipende da cosa cerchi e da chi acquisti senza dimenticare comunque di spendere anzi 100 € in + e prendere un pezzo di cui andare fieri anziché risparmiare x poi pentirsene ,buona fortuna x la ricerca.[;)]
come inizio un fanteria penso che sia azzeccato.
-
grazie per il consiglio mi potete dare anche i siti dove posso trovarli?perche' non conosco nessun sito specializzato[:)]
-
Quelli della Kriegsmarine puoi anche scordarteli anche perchè se ne vedono pochissimi in giro e quei pochi vanno sull'ordine delle migliaia di euro.
Quelli delle Waffen SS idem con patate, salvo che lì il campo è più vasto e molto pieno di insidie;
La Heer ancora si difende, un buon schirmutze Infanterie Heer in condizioni semiperfette e magari "maltrattato" viene sui 5/600 euri buoni.
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Quelli della Kriegsmarine puoi anche scordarteli anche perchè se ne vedono pochissimi in giro e quei pochi vanno sull'ordine delle migliaia di euro.Quelli delle Waffen SS idem con patate, salvo che lì il campo è più vasto e molto pieno di insidie;
La Heer ancora si difende, un buon schirmutze Infanterie Heer in condizioni semiperfette e magari "maltrattato" viene sui 5/600 euri buoni.
Saluti
Die Nadel
Quoto [V][V]
-
ok rgazzi grazie siete stati chiarissimi pero' non mi avete detto dove posso trovarli?conoscete qulche sito "serio"dove li vendono?o mi consigliate di aspettare la prossima fiera
-
da regolamento non si puo inserire gli indirizzi dei siti commerciali ma puoi chiederli tramite messaggio privato, cmq io ti consiglio anche di dare un'okkiata ai siti americami-canadesi perchè col cambio risparmi diversi soldi, oppure puoi anche consultare la sezione dedicata alle vendite in WAF
-
Per favore la discussione finisce qua.
Il forum non è nato per scopi commerciali e pubblicitari.
Avete dato delle valutazioni di massima, avete discusso della rarità*
dei vari pezzi, ma non andiamo oltre, Grazie.
Ciao, Luca.