Visualizzazione Stampabile
-
Decorazione sanità
-
davvero un pezzo incredibile,sono rimasto sbalordito!!!non ho le competenze per giudicarla nello specifico però dalle foto mi piace moltoo e l'impressione che ho è positva rispetto all'originalità*!!!
-
Stupenda!!! Complimenti [ciao2]
-
Complimenti!!! Veramente un pezzo non comune
e tenuto benissimo
-
In più questo soggetto è stato decorato con l'aggiunta delle eichenlaub!!!Ragazzi,davvero un pezzo meraviglioso!!!Sarebbe interessante saperne di più su questa decorazione,Green.Tiratura,numero di conferimenti,condizioni minime di conferimento,produttori e via dicendo!!!Stupiscici!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
In più questo soggetto è stato decorato con l'aggiunta delle eichenlaub!!!Ragazzi,davvero un pezzo meraviglioso!!!Sarebbe interessante saperne di più su questa decorazione,Green.Tiratura,numero di conferimenti,condizioni minime di conferimento,produttori e via dicendo!!!Stupiscici!!!
Ciao![ciao2]
E allora direi di tirare in ballo Panzer; lui ne sa una più del diavolo in fatto di decorazioni.
Sentiamo cosa ci sa dire in più su questa bella decorazione.
A te la palla Panzer.
[ciao2]
-
Forza,Panzer,facci sognare!!!
-
Vedo solo ora pure io,ed anche per me promette bene.Davero interessante.
-
Che dire!...[:D],si tratta di una DRK Eherenzeichen terzo modello (1937-1939) di prima classe!
La eichenlaub,non è un'aggiunta a questa decorazione,ma incorporata alla stessa!
Conferimenti e tirature,se ne sà* poco,almeno per quanto mi riguarda,notizie certe! che 5 di queste decorazioni,sono state attribuite al personale britannico,per aver dato soccorso ai marinai della "deutschland",attraccata al porto di Gibilterra nel 1938,ne venirono conferite anche 9 di seconda classe,e 21 Damenkreuz.
Sicuramente si tratta di una decorazione molto bella e abbastanza rara!
Spero di essere stato d'aiuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Vedo solo ora pure io,ed anche per me promette bene.Davero interessante.
Tranquilli che la decorazione è buona ( la provenienza è sicura ) solo che tutte le informazioni che mi ha richiesto Blaster purtroppo io non le so.
[ciao2]