Visualizzazione Stampabile
-
PARTE DI CARROARMATO
Ciao ho rinvenuto dalle mie parti (Cassiante) uno strano oggetto, non ho mai capito cosa potesse essere, pensavo anche a qualcosa di recente, di civile, fino a quando non ne ho visto uno uguale in un sito russo di carriarmati, non capisco la sua funzione ne tantomeno a quale carro fosse montato. Potreste aiutarmi ad identificarlo.. grazie.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...aratov_072.jpg
51,08 KB
-
O bella,chi si rivede!!!!Spero veramente che qualcuno riesca ad aiutarti,io non ne ho la più pallida idea.Ci vediamo a Ferrara[ciao2][ciao2]
-
Ciao Mulon, mammamia per Ferrara non vedo l'ora, spero solo che non mi facciano fare strani servizi per il fine settimana....
-
Ciao 71GrenadierDivision, appena l'ho visto mi era sembrata una cassetta di stivaggio materiali che andava applicata posteriormente alla torretta sono andato a guardare sul cartaceo e non ho trovato nulla nei carri della 2a di quella forma.
[ciao2]
-
salve ragazzi se posso azzardare una ipotesi a me sembra qualcosa che veniva montato nella zona del motore dello sherman come prolungamento della presa d'aria usato per il guado di fiumi o vedasi lo sbarco in normandia e possibile questa ipotesi? [ciao2] e buona domenica
-
Un serbatoio? Può essere?[:I]
-
Non credo perchè le misure dell'"oggetto" sono quelle di un piccolo sgabello. Quello che ho io è giallo sabbia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nascar
salve ragazzi se posso azzardare una ipotesi a me sembra qualcosa che veniva montato nella zona del motore dello sherman come prolungamento della presa d'aria usato per il guado di fiumi o vedasi lo sbarco in normandia e possibile questa ipotesi? [ciao2] e buona domenica
Ho capito cosa intendi,Nascar.Sì,la forma è quella,però non sono sicuro della dimensione.Dalla foto non riesco a farmene un'idea precisa.Ci dai le dimensioni,71GrenadierDivision?
Ciao![ciao2]
-
Da quanto ho capito si pensa che sia il prolungamento della presa d'aria del motore di uno Sherman, però a giudicare dalle dimensioni a me non sembra.
http://www.milistory.net/Public/data...37_Sherman.jpg
-
Infatti il problema potrebbe essere il dimensionale.La forma direi che c'è abbastanza.