Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
un saluto a tutti.
pochi giorni fa un caro amico mi ha segnalato questo forum.
dopo aver letto parecchie discussioni e aver visto tantissime foto ho deciso di iscrivermi. da quanto ho potuto intuire so che mi crederete se vi dico che spesso sono rimasto senza fiato [panic3] nello scoprire il meraviglioso lavoro che ognuno di voi sta portando avanti, sia come collezioni che come partecipazione al forum.
sono originario di Trieste ma per necessità* lavorative abito a Gradisca d'Isonzo da 5 anni.
ho prestato servizio nelle truppe alpine d'arresto a Paluzza come sottotenente nel 1990, e li ho avuto la "folgorazione" del Pal Piccolo e della Creta di Collinetta.
ho quindi cercato negli anni di esplorare tutto il fronte da Sappada a Duino. ogni tanto, imbattendomi in qualche resto non ho potuto fare a meno di preservarlo con cura e rispetto.[:)]
chiaramente per motivi logistici ho esplorato meticolosamente la zona attorno a Gorizia.
posterò quanto prima qualche foto.
sono lieto di incrementare la schiera dei muli triestini.
a presto
-
Me par ben,'naltro triestin...ma quanti semo????
Benvenuto cmq,e buon divertimenti su WW[;)]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
speta bèn che presto strasìno dentro ancora un per de lori....[fuga]
-
-
speta bèn che presto strasìno dentro ancora un per de lori....
Traduzione:
"aspetta che presto trascino dentro ancora un paio d'amici"
[ad][ad][ad]
Ma bene bene,tra un po' organizzeremo delle vere e proprie trasferte per le fiere[self][self][self]
-
Citazione:
Appunto quanti siete.. quasi come i cinesi ?.. [:D] (scherzo)
LVX benvento e buon divertimento su WW.. Ciao Viper 4
-
Citazione:
speta bèn che presto strasìno dentro ancora un per de lori....
Traduzione:
"aspetta che presto trascino dentro ancora un paio d'amici"
[ad][ad][ad]
Ma bene bene,tra un po' organizzeremo delle vere e proprie trasferte per le fiere[self][self][self]
ottima idea la traduzione.[8D]
seguirò l'esempio.
per le fiere verrei volentieri ma è come far visitare una pasticceria ad un diabetico....[:D] tanto entusiasmo ma poca pila (denaro).[:D]
già* per me è una sofferenza psicologica andare 3-4 volte al'anno a Sempeter : spendo 20 euro ma ne spenderei 20.000 alla volta!
-
-
Guarda,il bello di questo forum è che la gente va alle fiere anche solo per incontrare gli amici,in quanto certi rapporti umani che si sono creati in questo forum vanno oltre alla militaria.....bon,in ogni caso a S.Peter ci vediamo,sono sempre li anch'io[;)]