Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
Kriegsmarine Uberziehrer
Dopo aver scassato i cosidetti a destra ed a manca con la discussione sui giacconi, vi presento il mio utlimo acquisto fatto da un noto commerciante, che si tratta tra l'altro, della mia prima giacca bellica del III° reich... come alcuni di voi già sanno, mi sono orientato da qualche tempo verso il campo dell'arma navale. Vi posto quindi questo Uberzieher, o giaccone da marinaio, che porta le mostrine da Matrose, ossia Marinaio. I bottoni sono marcati Overhoff e Fr.Linden. :
[center:85ezjpzb][attachment=9:85ezjpzb]01.jpg[/attachment:85ezjpzb]
[attachment=8:85ezjpzb]02.jpg[/attachment:85ezjpzb]
[attachment=7:85ezjpzb]03.jpg[/attachment:85ezjpzb]
[attachment=6:85ezjpzb]04.jpg[/attachment:85ezjpzb]
[attachment=5:85ezjpzb]05.jpg[/attachment:85ezjpzb]
[attachment=4:85ezjpzb]06.jpg[/attachment:85ezjpzb]
[attachment=3:85ezjpzb]07.jpg[/attachment:85ezjpzb]
[attachment=2:85ezjpzb]08.jpg[/attachment:85ezjpzb]
[attachment=1:85ezjpzb]09.jpg[/attachment:85ezjpzb]
[attachment=0:85ezjpzb]10.jpg[/attachment:85ezjpzb][/center:85ezjpzb]
-
Grande MP38, ti avevo perso di vista ed ecco cosa mi hai combinato! bellissima[^]
-
Vista e toccata con mano in extremis....per fortuna,da svenimento per quanto è bella.Complimenti,davvero.
-
Vista anch'io,complimenti ed un saluto anche al venditore.[ciao2]
-
Non l'ho vista di persona ma è gran bella stupenda.
Complimenti.
[ciao2]
-
Veramente bellissima,MP38!!!Complimenti!!!
Ciao![ciao2]
-
Allegati: 1
Grazie mille son contento che vi sia piaciuta! [;)]
Scusate, sarà* per l'entusiasmo, ma non ho potuto resitere alla tentazione di aggiungere qualche attributo!
[center:2w5t9xbe][attachment=0:2w5t9xbe]11.jpg[/attachment:2w5t9xbe][/center:2w5t9xbe]
-
...ecco perchè ieri cercavi il distintivo per dragamine, cacciasommergibili ed aiuto scorta!!!
-
Si è vero ci avevamo dato un'occhiata...brutto come pochi![II][;)]
-
mitico edo che dire il tuop sogno s è avverato!continua così,la giacca è mo,lto molto bella,ti faccio i complimenti[^]