Visualizzazione Stampabile
-
fibbia lw
si sono masochista mi voglio far insultare da Bigget ma vorrei un suo parere su questo non la chiamo fibbia ma pezzo di ferro
anche tu la pensi come me ciao grazie leon
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN1223.JPG
41,62 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN1224.JPG
34,9 KB
-
Nooo...Leon.[II]
Anche i "pezzi di ferro" come il tuo aiutano sempre.[^][^][^]
In questo caso a identificare una nota replica, di provenienza est europa, in ferro della fibbia LW secondo modello.
Saluti BIGGET[ciao2]
-
grazie sei sempre il migliore
-
[:I][:I][:I]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
Sbagliando si impara.Leon ci mostreresti meglio i dettagli dell'adler?
-
Davvero curiosa.Leon,come mai l'hai presa a suo tempo?Non te ne eri accorto o ce l'avevi già* da immemorabile tempo in collezione.Cmq,a parte l'aquila davvero scadente,il resto dei dettagli dell'interno com'è?Parlo di ardiglione e canaletto anteriore[;)]