Visualizzazione Stampabile
-
DIE DEUTSCHE WEHRMACHT
Ecco un'altro acquisto/scambio di Ferrara.
Non lo cercavo,ma quando ci ho sbattuto contro è stato amore a prima vista:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...MACHT%2001.jpg
73,68*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...MACHT%2002.jpg
158,72*KB
Il libro è completo in ogni sua parte,davvero un otimo acquisto.Non sapevo se postarlo qui o nelle stanze di Blaster,dato che anche se ho scritto libro,libro proprio non è.....che faccio?Lo lascio qui?
Intanto spero che piaccia[;)]
-
Bel pezzo Mulon.. mi è capitato di vedere qualcosa di simile (direi uguale) sul noto sito di Aste.. bello bello.. per non parlare della copertina.. STUPENDA..
Viper 4
-
Vero,la copertina ha una marcia in più!Ho cercato di dare un po' di profondità in più nella foto per rendere meglio i dettagli,perchè meritano davvero.
Ed anche di questo pezzo sono molto,ma molto soddisfatto.
Mi fa piacere che ti piaccia[;)]
-
Averlo sfogliato è senz'altro più più bello.
E' in ottime condizioni.
Bella presa.
p.s. non credo sia giusto postarlo nella stanza dei libri
-
Grazie Luciano,devo dire che anche il cartaceo,in qualsiasi forma,e se attinente,da soddisfazione,molta[;)]
-
Pensa che la versione ristampata era uscita come allegato all'enciclopedia a fascicoli intotolata "Il Terzo Reich" che facevo quando ero ragazzino.Già* la versione ristampata mi piaceva,ma questo l'ho visto dal vivo da chi te lo ha ceduto(e che tra le altre cose è un Mito!!!)e devo dire che mi faceva davvero impazzire.Veramente bellissimo e completo in ogni sua parte.Una figata pazzesca.
Ad ogni modo postandolo nella Stanza Collezionismo cartaceo hai fatto bene,perchè nella Stanza Editoria E Pubblicazioni si postano solo ciò che è stato stampato dopo la fine della guerra.
-
Grazie per le info,mi fa piacere che piaccia[;)]
-
Davvero molto bello e ben tenuto, complimenti per l'acquisto. Ma parla sia della prima che seconda guerra?
-
Ciao Fabio,"parte" dal 1935.
Cmq merita,è un bel pezzo davvero[;)]
-
Ciao Mulon,
Complimenti per questo bel'libro....ma tu capisci il tedesco?[:D]
Capisci che cosa ce' scritto in ogni foto?[}:)]
Luis[ciao2]