Visualizzazione Stampabile
-
Afrikakorps
Su richiesta di Franzorama posto copertina e titolo della mia bibbia che custodisco gelosamente vicino alla mia collezione
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2719_libro.jpg
24,68 KB
il libro si intitola "AFRIKAKORPS"[:D] tropical uniforms of the german army 1940-1945
della collana: histoire & collections
autori: jacques scipion e yves bastien
prezzo:37,95
lingua:inglese
contenuto:foto di persone che indossano divise originali con dettagliatissime spiegazioni
commento personale:[II]
-
Sicuramente un libro interessante
-
Un paio di foto interne non farebbero male.Intanto,mentre le aspettiamo,aggiorno l'Index!!!
-
Bravo Walter,intanto un buon....un ottimo libro,presto tutto il resto[;)]
-
grazie mille Walter, mi pare dalla copertina sia un'ottimo testo, puoi postare anche un paio di foto delle pagine interne per vedere meglio com'è.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
grazie mille Walter, mi pare dalla copertina sia un'ottimo testo, puoi postare anche un paio di foto delle pagine interne per vedere meglio com'è.
Quoto,interessa anche a me[;)]
-
siccome tra 30 min sarò a lavorare e così anch da domani mattina a sera posterò le foto interne di lunedì
-
Questo si che è un libro interessante, grazie della segnalazione. Aspetto le altre foto.[ciao2]
-
Ho raccolto alcuni pareri negativi su questo libro: alcuni capi non sarebbero originali: camice estive francesi anni '50 al posto di quelle tedesche, etc. L'editore poi è stato il "braccio armato" dei falsi negli anni '90, specie per le tenute in cotone e verde canneto quindi okkio![vedo]