Visualizzazione Stampabile
-
Fondina di che tipo?
-
c'è dentro una luger col suo caricatore.
che sia per luger?[:D][innocent]
seriamente, gli esperti del settore ti daranno la risposta giusta anche se nonostante alcune stranezze sembra nata per un'arma "tipo" la luger, o per la luger e i suoi caricatori con i risalti circolari.
magari una delle tante realizzazioni artigianali, nessun marchio?
-
No nessun marchio, la pistola non è una luger
ma una Erna 2000 7,65 parabellum e la fondina non è o meglio non era la sua,non so che pistola contenesse è comunque molto vecchia.
-
confonderla con l'originale dal poco che ci hai fatto vedere credo sia normale.[innocent]
puoi fare se vuoi qualche foto, magari dei dettagli dell'arma?
ne ho sempre sentito parlare ,sopratutto di quelle in .22, ma mai viste dal vero queste pistole.
-
Sembra una riproduzione (brutta) di una fondina rigida per P38 ...
-
...a causa della mancanza del foderino della chiavetta sulla patta potrebbe non essere per una P08 ma mi sa tanto debba essere per una Browning mod. 22, i tedeschi hanno usato molte varietà* di armi da fianco conservando però lo stesso concetto di fondina che ripropone appunto quello della P08. Attendo studi ulteriori, Ciao Sal
-
Grazie a tutti
x lizen era solo una precisazione si vede poco perchè volevo parlare nello specifico della fondina e non della pistola posterò anche la pistola
comunque grazie anche a Te
X BKG sapendo da dove arriva sicuramente è una fondina originale ma non so il tipo,come dice Sal e viste alcune foto potrbbe essere per una
Browning
[ciao2]
Juno
-
E' originale, non è una replica.
Ma si tratta di una fondina postbellica destinata alla Browning GP35,
notate l'astuccio per il caricatore bifilare quanto è largo.
Ne ho avute due in passato, e debbo dire che hanno mantenuto la buona
qualità* delle fondine d'epoca nel fabbricarle.
Ciao, Luca.
-
in effetti pero' come scritto sopra nonostante una fattura piu' grezza , gli assomiglia parecchio a questa per p38
http://www.wehrmacht-awards.com/uniform ... c44/h1.htm
-
un'altro particolare dell'interno
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gine%20242.jpg
110,02 KB