Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Buon giorno a tutti !
Mi chiamo Nicola ho 30 anni vivo sulle colline Parmensi e sono felicemente sposato con prole...
é diverso tempo che osservo questo sito e ora ho finalmente deciso di prendervi parte attivamente...ho sempre e solo "succhiato " informazioni dal forum e ho pensato che sarebbe stato bello cercare in qualche modo di contribuire postando materiale e prendendo parte alle discussioni in maniera attiva,voglio insomma dire la mia e confrontarmi.
sono ormai più di 10 anni che colleziono militaria , in special modo ex ordinanze lunghe ( ho il p.d.) , baionette k98 , bandiere sabaude coronate e vessilli in genere , colleziono inoltre materiale coloniale italiano , caschi e bustine ,uniformi ed accessori,elmetti '33 e bustine modello 34 e 35 in genere ,e da qualche anno a questa parte ,cerco materiale americano epoca viet-nam ...
ho inoltre una passione sviscerata per i tagliacarte ricavati da corone di forzamento di bombe , la cosiddetta "trench art" su cui sto preparando un piccolo lavoro che presto spero di publicare
mi considero insomma un collezionista di militaria a 360 gradi..
per quanto riguarda il mio lavoro, vendo antiquariato ai mercatini e in special modo orologi a pendolo ( che riparo) e militaria , espongo saltuariamente a qualche fiera specializzata di militaria ma solamente minori...conosco personalmente alcuni di voi con cui intrattengo una fitta rete di scambi...
mi sembra di aver detto tutto
ciao a Tutti
Nicola
-
Ciao Nicola e benvenuto,dai che il tuo sarà* sicuramente un valore aggiunto per WW[;)]
-
-
[ciao2] e benvenuto.
Nicola dici che tra l'altro hai bandiere sabaude anche coronate c'è già* in questo caso un topic aperto che ne dici se posti qualcosa (meglio tutte [:246]).
-
-
ciao Cocis49 le posso postare più che volentieri ,dove posso trovare questo topic sulle bandiere? in che sezione si trova ? scusatemi ma essendo un neofita del forum mi trovo un pochino spaesato sui problemi "logistici"...
-
Ciao Coloniale e benvenuto, se vai nella srzione www caffè troverai il topic bandiere!
aspettiamo se ho dei problemi fallo sapere
[ciao2]
-
Ciao Nicola, credo che questo forum sia la cosa che fa per te! [8D]
-
Benvenuto Nicola su WW e buon divertimento.. [ciao2] Viper 4
-
Ciao e benvenuto!!![ciao2]