Visualizzazione Stampabile
-
M42 - sd - CKL64
-
Cavolo Andrea......sarà* che sono sempre stato distratto dalla rete,ma lo sai che è proprio bello?E' porpio uno di quelli che mi piacciono di brutto,usati quel poco che li rendono vivi ma perfetti.
Trovo tutto congruo.Un ottimo pezzo.
-
un bellissimo pezzo Andrea, ottima decal, ottimo stato di conservazione e ottima patina tra cerchio e guscio, poi che dire il soggolo è pure marcato, un pezzo di quelli prelibati, in linea con i tuoi gusti!!!davvero complimenti!!!
-
Direi che non posso fare altro che accodarmi ai complimenti degli Amici Mulon e Franzroma,Herr X.Un pezzo veramente da museo.Bellissimo.Complimenti.
-
senti, sarà* un semplice monodecal come dici tu ma è bellissimo, complimenti; incomincio a provare un sentimento che in 45 anni non ho mai provato;l'invidia.[self][self][self]
-
Ma dai, scherzavo
[^][^][^]
-
Ciao Andrea!
Ovviamente mi aggrego ai complimenti degli altri, anche perché la tua collezione di elmetti l'ho vista parecchie volte dal vivo e secondo me è davvero splendida! Pezzi tutti belli e acquistati con una logica ben precisa! Quando si parla del top c'è ben poco da aggiungere!!!
A presto
Terry/Silvio
-
Super,poi con la rete ancora più bello![;)]
-
E' un elmetto fantastico, la decal è bellissima. Complimenti [ciao2]
-
Esattamente quello che cerco io.. ho detto tutto sul tuo bellissimo pezzo.. complimenti Andrea