Visualizzazione Stampabile
-
le foto satellitari
Spesso utilizzando le immagini satellitari possiamo ricavare interessanti elementi utili alle nostre ricerche sul campo, elementi che sfuggirebbero ad una normale analisi.
Questo però, in zona Gradisca d'Isonzo, mi lascia particolarmente perplesso e le ipotesi si susseguono da giorni ormai....
Sarebbe interessante conoscere il parere di qualche esperto in materia
potete trovarlo digitando su Google Earth il seguente indirizzo: Strada dei Campi, 34072 Gorizia,
Friuli-Venezia Giulia , Italia
-
Che siano trincee di soldati da troppo tempo lontani dalle donne?
[:D][ciao2]
Enzo
-
[Panic2][Panic2][Panic2] Non ci credo...[^]
-
Qualcuno ipotizza potesse essere un segnale rivolto agli aviatori in transito sull'area in questione, ma io sono molto più propenso a credere fosse rivolto ad eventuali forme di vita extraterrestri
-
[:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
-
E' una giusta puntualizzazione di un concetto troppe volte sottovalutato ma che ha avuto una notevole importanza nell'evoluzione.
Ha parte questo è stato fatto per gli aerei o il sublime poeta sapeva che stavano mappando? Comunque un mito!!!!
-
Probabilmente vogliono far sapere che in zona sono tifosi di quella "squadra".. in che categoria gioca ??? [:D][:D][:D][:D][:D]
-
Da quelle parti non è che la vedano spesso,quindi...[:X]
-
Blasterone qualcuno sta dicendo di averti visto bazzicare con un trattore dalle parti di Strada dei Campi di Gorizia e non eri solo.. sai nulla te ?..
-
Non conosco gli intenti originari del sublime poeta, ma è interessante il raffronto con un comunicato ANSA di pochi minuti fa : Pare che alcuni turisti Birmani abbiano percepito una sonora risata provenire dalla tomba di Pietro Aretino, le Autorità* hanno prontamente inviato nuclei dei NAS per controllare l'eventuale presenza di alcaloidi nei cibi serviti dalle trattorie della zona.....ehhh, quando la verità* non la si vuole vedere.....