Visualizzazione Stampabile
-
M42 Heer SD
Buongiorno,
inserisco alcune foto di un elmetto in vendita su di un sito commerciale: queste foto le ho ricevute direttamente dal venditore (non sono pubblicate) che mi ha espressamente autorizzato alla pubblicazione per la discussione. Se non ho capito male, in questo caso non contravvengo alle regole del forum .... o sbaglio.
Un caro saluto
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_HPIM1371.JPG
190,3 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...HPIM1372_4.jpg
150,21 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...HPIM1372_4.jpg
150,21 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_HPIM2968.JPG
19,4 KB
-
No,penso che questa volta non ci sono problemi.
Per la decal bisogna aspettare i nostri esperti in materia,sarebbe interessante avere anche delle foto dll'interno,soprattutto zona rivetti.
-
Buongiorno.
Niente da fare per questa decal.
I primi particolari che saltano all'occhio sono le zampe, che non sono compatibili con nessuna delle varianti conosciute, ma anche la forma dello scudetto che appare troppo lungo e stretto, almeno dalle foto; anche la testa non corrisponde ad alcuna variante nota.
Direi che anche il soggolo è una replica.
Non mi piace il rivetto che si vede, non è congruo con l'elmetto.
Non mi pronuncio sul guscio, bisognerebbe almeno sapere il marchio del produttore, e poi come giustamente dice Giancarlo, occorrerebbe vedere l'interno.