Visualizzazione Stampabile
-
Accessori per divisa
-
mmh...di certo non cavalleria..
Saluti
Corrado
p.s.: bel materiale comunque.
-
No, sono appartenute ad un colonnello di fanteria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiume o morte
Scusa la mia ignoranza abissale. Sono da collegarsi alla divisa che ho postato in contemporanea ? in fin dei conti le ho trovate nello stesso scatolone.
Approfitto per chirdere al forum un consiglio per un buon libro sull'argomento divise. Sono veramente a digiunodi tutto.
Grazie
-
Cerca nell'index della sezione editoria[^]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cesare
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiume o morte
Scusa la mia ignoranza abissale. Sono da collegarsi alla divisa che ho postato in contemporanea ? in fin dei conti le ho trovate nello stesso scatolone.
Approfitto per chirdere al forum un consiglio per un buon libro sull'argomento divise. Sono veramente a digiunodi tutto.
Grazie
Alcune cose basilari le trovi rileggendo i vari topic in questo forum.
Saluti
Corrado
-
si potrebbero appartenere allo stesso personaggio, i bersaglieri fanno parte della fanteria.
Cosė si spiegherebbe la mancanza di spelline sull'uniforme.[ciao2]
-
scusami ma devo dissentire, il grado sulla giacca č maggiore e queste sono colonnello, in pių se nn erro le spalline dorate non venivano portate con la 34, ma solo con quella di gala.
caio
Edo
-
...scusatemi ma a me le spalline sembrano da capitano o primo capitano per via delle grovigliole grandi, bisognerebbe vederle un po' meglio e non da colonnello, per il resto proviamo a documentarci, Intervenga Fante 71, Ciao sal