Visualizzazione Stampabile
-
Palmaggio D.A.K.
del tipo....a volte ritornano eccomi quì con questa foto del palmaggio dak...il punto è che non so nulla su questo distintivo......chi mi da 1 mano??????
ringrazio tutti a priori
Manuel
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_P1000256.JPG
38,09*KB
-
L'unica cosa che io posso dirti è che si trattava di un distintivo da taschino.
-
queste spille furono massivamente riprodotte dagli anni '70 in poi (anche smaltate). L'originale doveva esser alto circa 20 mm, ma non ne ho mai visto uno nè so i criteri di attribuzione. Probabilmente era un "traditionsabzeichen" per il personale impiegato in Nord Africa?
-
sai dove posso trovarne uno degli anni 70?adesso speriamo nell intervento di Panzer,lui di sicuro saprà* 1 po di più
-
aspettiamo l'intervento di Panzer, allora [:)]
-
Manu ti mando un mess in msn..Non posso scrivere siti di vendita'..[;)]
-
Nessuno sa nulla???????????[II]
-
Quoto BKG! personalmente queste tipologie di decorazioni,spille, badge....sono "traditionsabzeichen" come le tipiche medaglie dedicate a Rommel! per sentito,ci sono dei badge del periodo,ma di fattura campale,o personalizzazioni del soldato,ma ripeto! per sentito dire...
-
grazie panzer...me ne hanno offferto uno a una cifra esorbitante,ma se l origine non è certa aspetto,solo una cosa mi pare strana:se fosse post perchè ha la svastica???vennero riprodotte le medaglie senza svastica,perchè non anche questa?....è strano