M 42 esercito....NS finalmente
ciao a tutti.
finalmente ho avuto la possibilità* di prendere un 42 di un fabbricante un pò meno comune.
E' abbastanza più facile trovare 42 marcati ET/ckl o hkp, l' NS un
poco meno.
Eccolo taglia 64
ciao mario
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_IMG_7293.JPG
65,62*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_IMG_7294.JPG
64,01*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_IMG_7295.JPG
85,35*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_IMG_7300.JPG
89,9*KB